È arrivato il nuovo fuoribordo Tohatsu da 150 cavalli: ecco l’MFS150
- nicolaandreatta
- 27 gen
- Tempo di lettura: 2 min
Dall’ingegneria Tohatsu arriva un nuovo potente motore fuoribordo: siamo felici di presentare ai nostri dealer e ai diportisti italiani l'MFS150A, l’ultimo arrivato nella nostra gamma di propulsori marini 100% Made in Japan.
Svelato pochi giorni fa in anteprima mondiale al boot Düsseldorf 2026, il nuovo fuoribordo Tohatsu da 150 cavalli ha conquistato il pubblico internazionale per la sua leggerezza da record: l’MFS150 pesa infatti fino a 60 chilogrammi in meno rispetto ai modelli concorrenti.
Vediamo più da vicino quali sono le caratteristiche e i punti forti di questo motore di ultima generazione, pensato per adattarsi alla perfezione su imbarcazioni sportive e veloci.
Leggero, potente e silenzioso: scopri l’MFS150
4 tempi, 1995 cc di cilindrata, 178,5 chilogrammi di peso nella versione più leggera: l’MFS150A alza l’asticella dei motori a 150 cavalli, definendo nuovi standard. Con i migliori rapporti peso/potenza e coppia/cilindrata sul mercato, il nuovo fuoribordo Tohatsu diventa sinonimo di libertà e divertimento, grazie alla grande e immediata accelerazione.

In linea con la filosofia del brand, il 150 cavalli non garantisce solamente leggerezza e performance sportive. L’MFS150 brilla anche per l’alta manovrabilità, a velocità sostenute come basse; e per i consumi ridotti, grazie al peso contenuto del propulsore stesso e soprattutto alla qualità dell’ingegneria Tohatsu, che ha dotato il propulsore di sistema avanzato di gestione del motore con sensore di detonazione e sensore O2. Questo concorre ad estendere ulteriormente l’autonomia, con una distanza percorribile con lo stesso pieno accresciuta del 20%.
Una particolare attenzione è stata riconosciuta anche al suono del motore: grazie alla riprogettazione della porta di scarico il nuovo fuoribordo Tohatsu da 150 cavalli risulta più silenzioso, assicurando così un maggiore comfort di utilizzo.
Tutto questo – leggerezza, autonomia accresciuta e silenziosità – senza compromettere le performance dell’MFS150.
A tu per tu con il nuovo fuoribordo Tohatsu 150 cavalli, come lo vuoi tu
Il fuoribordo MFS150, appena arrivato dal Giappone, è disponibile nelle versioni con albero lungo o extra lungo, standard o controrotante, nonché nelle colorazioni Blu marino e Bianco beluga.
Potrai vederlo in anteprima tra pochi giorni del NauticSud di Napoli, dal 7 al 15 febbraio: ti aspettiamo al nostro stand!
Con l’MFS150 ridefiniamo ancora una volta la libertà sull’acqua.







Commenti