IL NOSTRO TEAM

BACKS YOU UP™

Il nostro team non scende a compromessi nelle esigenze dei nostri clienti.

Tecnologia × Ospitalità

 

Il nostro lavoro inizia dalla comprensione delle esigenze dei nostri clienti. Non scendiamo a compromessi nel portare ingegnosità e innovazione per offrire una navigazione più sicura e confortevole per i nostri clienti. Forniamo ai nostri clienti supporto personale per i loro motori fuoribordo Tohatsu per garantire la migliore esperienza di navigazione.

FEATURE 1

FACCIA A FACCIA

Crediamo che l'assistenza clienti debba essere basata sul rapporto con le persone. Entriamo in contatto con i clienti per mostrare chi siamo e come apprezziamo l'importanza di questo rapporto.

FEATURE 2

IN TUTTO IL MONDO

Noi importatori e la Casa Madre Giapponese, andiamo regolarmente in giro e visitiamo i nostri clienti in tutto il mondo. Attraverso attività come la formazione dei nostri rivenditori, dimostriamo il nostro supporto al meglio. La nostra assistenza e formazione si basa sul "before service" ovvero prevenire i possibili problemi. Effettuiamo regolarmente corsi e seminari per i nostri rivenditori per offrirti il massimo della qualità di assistenza.

FEATURE 3

TI SOSTENIAMO

Il nostro team di assistenza clienti è composto da professionisti della nautica altamente qualificati pronti ad assisterti.

FEATURE 4

TI ASCOLTIAMO

Attraverso i nostri incontri, riceviamo input preziosi per la nostra filosofia "BACKS YOU UP", per comprendere le esigenze dei nostri clienti. Queste informazioni vengono quindi trasmesse ai nostri ingegneri per lo sviluppo futuro del prodotto.
Per garantire la migliore esperienza di navigazione: Tohatsu "BACKS YOU UP ™".

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