MFS8 Mega
NEW
PORTATILI
La nuova generazione della gamma del modello 8 Mega è progettata per essere dotata di EFI (Iniezione Elettronica del Carburante) per la prima volta nella classe 200cc.
Il modello EFI (Iniezione Elettronica del Carburante) senza batteria è il più leggero motore bicilindrico da 8 hp sul mercato, con caratteristiche migliorate rispetto al suo predecessore.
Oltre all'aggiornamento a EFI (Iniezione Elettronica del Carburante), Tohatsu ha applicato diverse funzionalità chiave a questo modello.
La qualità dei nostri fuoribordo da 8hp è garantita con 7 anni di garanzia.
Tohatsu 8hp Mega 4 Tempi – I punti forza
-
Il motore EFI bicilindrico più leggero disponibile sul mercato
-
Riduzione delle vibrazioni per una navigazione fluida e stabile a tutte le velocità
-
Rumore di aspirazione notevolmente ridotto per una guida più silenziosa
-
Il trim tab riduce lo sforzo di sterzata, fungendo anche da anodo sacrificale che protegge il motore dall'elettrolisi
-
Garanzia limitata di 7 anni
Alte prestazioni e facilità d'uso
-
Iniezione elettronica del carburante per un avviamento del motore più facile, una risposta dell'acceleratore più rapida e una navigazione a bassa velocità più fluida
-
Avviamento a strappo con rocchetto più grande per rendere l'avviamento manuale rapido e semplice
-
6 posizioni di trim
-
Flessibilità della sterzata regolabile per ridurre lo sforzo di sterzata*
Fondamentali per la la facilità di utilizzo e affidabilità
-
Scarico attraverso l'elica per una guida più silenziosa
-
Sistema di raffreddamento a controllo termostatico per una temperatura costante del motore
-
Rivestimento dell'alloggiamento della pompa dell'acqua in acciaio inossidabile per una durata eccezionale
-
Lega di alluminio marino di alta qualità che fornisce la massima protezione contro la corrosione
-
Rivestimento in zinco sui passaggi interni dell'acqua per una maggiore resistenza alla corrosione
-
Serbatoio carburante da 12 litri con indicatore livello carburante
-
Elica in alluminio
Avvertenza e protezione
-
Indicatore di bassa pressione dell'olio
-
Cordino di sicurezza (una caratteristica di protezione essenziale standard su tutti i motori fuoribordo Tohatsu)
-
Avviso di presenza di acqua nel carburante
-
Protezione contro l'avviamento in marcia per un avviamento del motore più sicuro
-
Limitatore di sovravelocità
CARATTERISTICHE
Il primissimo sistema EFI senza batteria
Il sistema EFI garantirà un avviamento costante, stabilità al minimo e efficienza nei consumi. Inoltre, il sistema EFI eliminerà i problemi tipici dei modelli con carburatore, come l'intasamento e la revisione del carburatore dovuti a problemi legati al carburante contenente etanolo.
Pompa del carburante raffreddata ad acqua
La pompa del carburante raffreddata ad acqua è ora una caratteristica standard per garantire avviamenti costanti, una navigazione al minimo stabile e prestazioni ottimali.
Barra di guida Standard
La barra di guida del timone, progettata ergonomicamente, include una leva di cambio avanti-neutro-retro, interruttore di arresto, regolazione della frizione dell'acceleratore e interruttore di inclinazione (per i modelli PT) per un accesso e una manovrabilità più facili.
Nuova Maniglia di Trasporto per il Modello con Timone
Oltre a un aspetto complessivamente più pulito grazie al posizionamento dei cavi di cambio e acceleratore all'interno della maniglia, la nuova maniglia di trasporto presenta un aumento del 40% della superficie e una forma liscia per ridurre la pressione durante il trasporto.
Posizione dei Connettori del Carburante
Modelli con timone: posizionati sul lato di dritta del carter inferiore. Modelli remoti: centrati nella parte anteriore del carter inferiore.
Porta di Lavaggio Facile da Usare
Simile ad altri modelli Tohatsu come MFS9.9E-MFS140A, la porta di lavaggio è stata riposizionata nella parte centrale per un accesso più facile. Il lavaggio con acqua dolce è ora più semplice che mai, poiché non è necessaria una strumentazione speciale.
Sistema di Ventilazione del Blocco
Dopo innumerevoli test e analisi, la porta di ritorno della ventilazione del blocco del motore è stata posizionata in modo che la pressione del vuoto aspiri più efficacemente i vapori di blow-by.
Design Funzionale del Blocco
È stata installata una presa in gomma sulla maniglia di inclinazione per facilitare l'inclinazione e il trasporto manuale.
Centro di Gravità Migliorato
Il centro di gravità è stato leggermente spostato verso la parte anteriore del motore fuoribordo, riducendo lo sforzo di inclinazione manuale del 19%.
Design Elegante del Blocco
Basato sulla filosofia di design di Tohatsu, l'aspetto del blocco è stato creato per allinearsi con i modelli MFS2.5-MFS30.
Interruttore PT (Power Trim)
Un interruttore PT (power trim) posizionato sul lato di dritta del motore fuoribordo è standard per i modelli con power trim. L'interruttore PT consente di inclinare facilmente il motore dall'esterno della barca.
Filtro del Carburante per Manutenzione Quotidiana Facile
Il filtro del carburante trasparente con anello indicatore galleggiante consente di rilevare la presenza di acqua nel sistema di carburante. La valvola di drenaggio rapida senza attrezzi permette una facile manutenzione.
SPECIFICHE
* La specifica del peso si basa sulla versione più leggera.
** FC-W® è un marchio registrato di National Marine Manufacturers Assoc. (NMMA)
Le specifiche e le descrizioni sono soggette a modifiche senza preavviso.