top of page

PRESENTAZIONE DELLA NUOVISSIMA GAMMA 4 TEMPI - MFS75 / 90 / 100 / 115A -



Design rivoluzionario - Esclusivo per Tohatsu

La potenza è la forza trainante di ogni motore fuoribordo. Dopo anni di ingegneria, progettazione e test, siamo orgogliosi di offrire il miglior motore nella classe 75/ 90 / 100 / 115 CV. La classificazione della potenza del motore è determinata dalla cilindrata e dal regime massimo, ma aumentando la cilindrata aumenta anche il peso complessivo. La sfida è stata ridurre al minimo la cilindrata, ma allo stesso tempo massimizzare le prestazioni di accelerazione. La chiave è stata progettare un collettore di scarico per rivoluzionare il nostro motore fuoribordo. Il nostro "Scarico ottimizzato per prestazioni 4-2-1" reinventato offre la migliore coppia della categoria per generare una potente accelerazione e la massima velocità.










1. Coppia eccezionale



La nuova gamma Tohatsu offre prestazioni ai massimi livelli di velocità e accelerazione tra i motori della sua categoria. Il Tohatsu "4-2-1 Performance Tuned Exhaust" ("Scarico ottimizzato per prestazioni 4-2-1") imita i motori dei veicoli ad alte prestazioni, il che conferisce ai nostri motori la capacità di generare una coppia più elevata. Questo design consente a MFS75 / 90 / 100 / 115 di funzionare con una performance testata seconda a nessuno.



2. Durata superiore e peso ottimizzato




La nostra nuova gamma combina componenti incredibilmente leggeri senza sacrificare la resistenza. Ogni componente è stato meticolosamente progettato e testato per offrirti un motore semplice e compatto senza abbassare le prestazioni. Il nuovo MFS75 / 90 / 100 / 115A supererà le vostre aspettative.




3. Funzionamento regolare




I motori MFS75 / 90 / 100 / 115 offrono l'esperienza di navigazione più fluida e confortevole. Una centralina all'avanguardia calcola con precisione le informazioni che vengono continuamente raccolte e comunicate in tutto il motore per farti salire in planata più velocemente. Insieme a un piede di nuova concezione e sistemi di guida a risposta diretta, l'MFS75 / 90 / 100 / 115A offre una maggiore manovrabilità e una maggiore stabilità. La scelta di un motore Tohatsu migliorerà immediatamente le tue avventure in barca.




bottom of page