Tohatsu in tour: i saloni di febbraio
- nicolaandreatta
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Una gamma di propulsori 100% Made in Japan, un nuovo fuoribordo da 150 cavalli, un motore elettrico che non smette di stupire, e ovviamente il 70SE, il Programma che celebra i 70 anni di produzione di motori fuoribordo Tohatsu assicurando grande valore ai diportisti: abbiamo davvero tante cose da presentare al pubblico, e per questo ci potrai trovare in tutti i più importanti saloni nautici italiani!
In queste settimane Tohatsu sarà infatti presente in tre fiere del settore, a Napoli, Rimini e Catania. Ecco qualche dettaglio in più sul nostro tour di febbraio nei saloni italiani.
NauticSud, dal 7 al 15 febbraio

Il primo appuntamento con i saloni nautici italiani del 2026 è con il NauticSud di Napoli, in programma dal 7 al 15 febbraio. La manifestazione, arrivata alla 52esima edizione, apre la nuova stagione fieristica del diporto.
In questo appuntamento alla Mostra d’Oltremare porteremo tutta la gamma di motori fuoribordo Tohatsu, con l’ultimo arrivato: a Napoli presenteremo infatti in anteprima nazionale il nuovo punto di riferimento nella categoria dei 150 cavalli, l’MFS150A. Parliamo del fuoribordo più leggero della categoria, con consumi ridotti, accelerazione da urlo e un design capace di unire eleganza e sportività.
Pescare Show, dal 13 al 15 febbraio
Saremo presenti anche alla principale fiera d’Italia per gli appassionati di pesca e nautica: il Pescare Show 2026 ci aspetta al Quartiere Fieristico di Rimini, tra il 13 e il 15 febbraio.
A Rimini ci concentreremo in particolar modo sulla presentazione del Programma 70SE, che può essere applicato a ogni nuovo motore Tohatsu consegnato nel 2026: parliamo dell’opportunità di avere la garanzia ufficiale estesa e la fornitura dei ricambi originali, il tutto incluso nel prezzo di acquisto, per 7 anni.
Gli appassionati di pesca sportiva saranno inoltre felici di poter conoscere il propulsore elettrico di casa Tohatsu, l'Alaris 6.0 kW: con GPS integrato e controlli touchscreen, è infatti efficiente e silenzioso, per non spaventare le prede.
Nauta, dal 27 febbraio al 1° marzo, e dal 5 all’8 marzo
A cavallo tra febbraio e marzo saremo poi in Sicilia, con il doppio weekend del Nauta, a Catania. Dopo il successo dello scorso anno il Salone Nautico del Mediterraneo prepara una 24esima edizione ricca di novità, con la rivisitazione e l’ampliamento degli spazi espositivi.
Anche a Catania porteremo tutta l’eccellenza Tohatsu, con l’intera gamma di motori e con tanta voglia di presentare al pubblico i nostri eccezionali servizi, per un 2026 ricco di valore.
Ci vediamo in fiera!







header.all-comments