Tohatsu al Salone di Venezia 2026: i nostri fuoribordo in mostra dal 27 al 31 maggio
Aggiornamento: 25 ago
Mancano pochi giorni alla settima edizione del Salone Nautico di Venezia: lo storico Arsenale è infatti pronto a ospitare centinaia di espositori, tra barche, motori e accessori per la nautica. Anche quest’anno quindi il cuore della laguna è pronto a presentare agli addetti del settore e agli appassionati un’esperienza avvolgente, immersiva e ricca di novità. Ovviamente anche noi di Tohatsu saremo presenti!

Tohatsu al Salone di Venezia 2026: posizione e fuoribordo in mostra
Trovarci al Salone di Venezia 2026 sarà semplice: il nostro stand è nella stessa posizione delle due scorse edizioni, a pochi passi dall’entrata, presso la tesa San Cristoforo 92. Porteremo con noi un’ampia selezione dei nostri fuoribordo, ovvero:
Motori fuoribordo portatili
MFS 3.5
MFS 4
MFS 5 GPL
MFS 6
MFS 8 mega
MFS 9.8
Motori fuoribordo gamma media
MFS 25
MFS 30
MFS 40 Mega
Motori fuoribordo alta potenza
MFS 90
MFS 115
MFS 140
MFS 150
Motore fuoribordo elettrico
Alaris

Ti aspettiamo allo stand di Tohatsu al Salone di Venezia 2026 per toccare con mano l’eccellenza Tohatsu e per scoprire il meglio della cantieristica internazionale. E non dimenticare che acquistando un fuoribordo Tohatsu nel 2026 puoi approfittare del Programma 70 Special Edition, che accompagna il motore per i primi 7 anni di utilizzo con una garanzia ufficiale estesa a 7 anni e la fornitura dei ricambi originali!




Commenti