top of page

SALONE NAUTICO DI GENOVA – LE NOVITA’ PRESENTATE

Concluso il 53° Salone Nautico di Genova, Tohatsu ringrazia clienti e Officine per il calore dimostrato.

Numerose sono state le novità presentate al Salone dal brand Giapponese.

MFS 40A – Il nuovo 40 cv 4 tempi made in Tohatsu

La star dello stand è stato senz’altro il nuovo fuoribordo Tohatsu 40 cv, apprezzato dagli operatori del settore, dai clienti (che tanto aspettavano questo modello) e dai giornalisti. Presente anche nella versione sezionata, per vedere la meccanica di questo nuovo modello, al MFS40A è stata dedicata una presentazione illustrante le sue caratteristiche tecniche e performanti, che saranno presto disponibili sul nostro sito.

BFT – La nuova gamma 4 tempi da 60 a 250 hp

Presso il nostro stand erano presenti 3 modelli della gamma 4 tempi da 60 a 250 hp: BFT60, BFT 90 e il BFT250, quest’ultimo il modello più potente mai distribuito da Tohatsu. I tre BFT hanno suscitato scalpore e molto interesse, e permettono a Tohatsu di entrare in un nuovo segmento dei motori fuoribordo.

Prezzi e caratteristiche tecniche verranno presto pubblicate sul nostro sito.

Situato nella parte dedicata ai motori per gli operatori del settore, Thrustor® è un protettore dell’elica che consente di aumentare la sicurezza e le performance dell’imbarcazione.

Thrustor®, grazie ad una struttura in acciaio che circonda l’elica, costituisce una vera e propria protezione contro gli incidenti che spesso capitano in mare. Allo stesso tempo aumenta le performance dell’imbarcazione, migliorando il controllo dello scafo e la stabilità dell’imbarcazione soprattutto con condizioni meteomarine impegnative.

E’ disponibile per i motori da 5 a 300 cv, acquistabile anche online cliccando qui!

Sempre tra i motori per gli operatori, è stata presentata l’unità di conversione per la propulsione a Jet altamente performante per motori fuoribordo, progettata per consentire di navigare in luoghi dove un’imbarcazione con motore ad elica non è in grado di operare (acque poco profonde, banchi di sabbia, secca, ecc).

E’ disponibile per i motori da 5 a 300 cv, acquistabile anche online cliccando qui!

Ultima novità è stato il motore CAMU. Tohatsu dà infatti la possibilità di personalizzare il proprio motore fuoribordo in Camouflage o secondo i propri gusti! Clicca qui e ordina subito la tua personalizzazione!

Per vedere tutte le foto fatte al Salone Nautico di Genova clicca qui!

bottom of page