PRESENTAZIONE & TEST DEI NUOVI MOTORI FUORIBORDO MFS75-115 IN UN EVENTO ITINERANTE.
La storia insegna che da momenti di incertezza e difficoltà spesso nascono idee innovative.
In questi mesi di dubbio sullo svolgimento dei principali Saloni Nautici italiani e la cancellazione dei Boat Show internazionali, Tohatsu ha deciso di reagire investendo su un nuovo progetto: il TOHATSU ROAD SHOW.
Sette importanti location in Italia, in due momenti ben distinti dell’anno (Autumn & Spring Edition) per presentare e testare i nuovi motori MFS 75 – 90 – 100 e 115, creando momenti di incontro con utenti, dealer e operatori.
“La decisione di non partecipare al Salone Nautico di Genova 2020 è arrivata dopo lunghe valutazioni e la costatazione che ad oggi non ci sono le condizioni che ci possano assicurare uno svolgimento del Salone in totale sicurezza per il nostro team e visitatori. Siamo partiti dalle esigenze del cliente, confrontandoci con partner e dealer. La conclusione è stata l’ideazione del TOHATSU ROAD SHOW”. Così commenta Alessia Dayan – Responsabile Marketing M3 Servizi Nautici, Importatore per l’Italia dei fuoribordo Tohatsu.
Evitare posti affollati, limitare gli spostamenti e assicurare al cliente un’attenzione in più. Ma non solo. Creare un momento di confronto anche con i dealer, partner e operatori in tranquillità e senza l’affanno di concentrare tutto in pochi giorni, presentando le novità Tohatsu 2021.
Fulcro del TOHATSU ROAD SHOW è la presentazione e il test di alta gamma Tohatsu: MFS 75 – 90 – 100 e 115.
“Tohatsu ha lanciato questa nuova gamma dopo molti anni di ricerca e sviluppo: circa 100 motori con più di 300 test per un totale di 30.000 ore di prove effettuate in tutto il mondo. Il risultato è una gamma con prestazioni senza confronto grazie ad una tecnologia unica nel comparto dei fuoribordo marini. E vogliamo che i clienti possano testare in prima persona le performance di questi motori”. Commenta Paolo Zumbo – Service Manager Tohatsu Italia.
La nuova gamma MFS 75 – 90 – 100 e 115 non sarà l’unica novità. Sarà questa infatti l’occasione di presentazione anche i nuovi piccoli di gamma Tohatsu, dal 2.5 al 6 CV: un nuovo design userfriendly e la novità di poter stoccare il motore su tre posizioni senza la fuoriuscita di olio e benzina, mantenendo sempre l’unicità dei 7 anni di garanzia.
Main partner del TOHATSU ROAD SHOW è EOLO AS MARINE.
Raffaele Dayan – Consultant Strategy and Organization M3 Servizi Nautici - afferma: “Abbiamo individuato in EOLO AS MARINE il partner ideale per questo importante evento per una coerenza sulla vision aziendale, qualità e ottimizzazione delle performance dei prodotti”.
Ecco le imbarcazioni esposte disponibili per i test:
EOLO 730 DAY HBS motorizzato con 2 Tohatsu MFS115 bicolore
EOLO GIRASOLE motorizzato con il prototipo Tohatsu MFS40 Mega
AS MARINE 570 OPEN motorizzato con Tohatsu MFS90
AS MARINE 22 WA motorizzato con Tohatsu MFS100
Il Tohatsu Road Show ospiterà anche Liqui Moly, con l'intera gamma di olio, additivi e care product studiati e progettati per il mondo Marine.
Registrarsi al TOHATSU ROAD SHOW, clicca QUI.
Il calendario:
Spring Edition:
26 - 28 Febbraio 2021 – Sicilia | Marina di Capo d’Orlando (ME)
11 - 14 Marzo 2021 – Campania | Salerno - Porto Masuccio Salernitano
19 - 21 Marzo 2021 – Toscana | Livorno - Moletto di Ardenza
27 – 28 Marzo 2021 – Lago Maggiore
10 - 11 Apr. 2021 – Lago di Garda Nuova location
23 – 25 Apr. 2021 – Puglia Nuova location
Autumn Edition
Settembre 2021 – Venezia | Marina di Lio Grando
Ottobre 2021 – Livorno | Moletto di Ardenza
Ottobre 2021 – Salerno | Porto Masuccio Salernitano
Ottobre 2021 – Messina | Marina di Capo d’Orlando
www.asmarineitalia.com
www.liqui-moly.com/it
Comments