top of page

Programma manutenzione Tohatsu per la tua sicurezza in mare

la sicurezza in mare è importante e per garantirla è fondamentale ogni anno affrontare una corretta manutenzione.

Anche quest’anno Tohatsu lancia in Italia il Programma Manutenzione Ordinaria Backs You Up TM, la campagna promozionale rivolta alla manutenzione del tuo fuoribordo.

Per la manutenzione ordinaria della gamma Tohatsu MFS da 2.5 – 40 hp sono disponibili prezzi fissi, definiti e con un vantaggio economico per te. Per il tuo tagliando, potrai affidarsi alle Officine Autorizzate Tohatsu che aderiranno all’iniziativa, tra le più di 100 presenti in tutta Italia.

I ricambi originali Tohatsu e la professionalità della manodopera qualificata ti garantiranno la massima sicurezza in mare, mantenendo al meglio le prestazioni del tuo motore.

Ed è proprio la sicurezza che Tohatsu mette al centro della filosofia Backs You UpTM: sicurezza senza compromessi al centro del lavoro di progettazione e produzione di motori fuoribordo, per poter fornire ai propri clienti la miglior esperienza di navigazione, senza preoccupazioni e garantita 7 anni nella gmma da 2.5-30 cv.

Prenota subito il tuo tagliando presso l’Officina Autorizzata Tohatsu più vicina a te e consulta la tabella Programma Manutenzione Ordinaria Backs You UpTM.


bottom of page