Programma 70SE: celebriamo la storia Tohatsu con garanzia e ricambi inclusi
- nicolaandreatta
- 15 gen
- Tempo di lettura: 2 min
Quello appena iniziato, per noi – come per i nostri dealer e per i nostri clienti – sarà un anno speciale. Nel 2026 Tohatsu celebra infatti 70 anni di produzione di motori fuoribordo: sette decenni di ricerca, di attente scelte tecniche, di innovazione continua, di costruzione di un rapporto di fiducia sempre più solido con diportisti e professionisti di tutto il mondo.
Come celebriamo in Italia questo grande traguardo? Non ci limitiamo certo a soffiare le candeline! Rafforzando ancora una volta l’impegno verso chi ci ha scelto e continuerà a farlo, abbiamo deciso di lanciare il Programma 70SE, che garantisce un valore reale e tangibile a tutte le persone che acquisteranno un motore fuoribordo Tohatsu nel 2026.
La formula del Programma 70SE è inedita, potentissima ma semplice: per ogni nuovo propulsore includiamo la garanzia ufficiale Tohatsu estesa a 7 anni, e a questa sommiamo tutti i ricambi originali previsti dal piano di manutenzione programmata, sempre per 7 anni.
Un programma che dimostra ancora una volta come Tohatsu sia sinonimo di affidabilità, garantendo un’eccellenza che dura nel tempo. E non solo a parole!
70 anni di fuoribordo Tohatsu
Più di 5 milioni di motori fuoribordo venduti a livello globale. A partire dal propulsore OB, che ha fatto il suo debutto nel 1956, Tohatsu non ha mai smesso di produrre innovativi motori nautici, seguendo una filosofia cristallina: nessun compromesso, qualità massima, grande cura del cliente.
Il Programma 70SE corona questo approccio, rendendo i fuoribordo 100% Made in Japan ancora più attraenti. Vediamo più nello specifico quali sono i vantaggi per i clienti che sceglieranno i nostri motori nei prossimi 12 mesi!

Programma 70SE: i vantaggi per chi acquista Tohatsu
Ogni esperto armatore, ogni diportista di lungo corso sa che oltre al prezzo d’acquisto di una barca, di un motore o di un dispositivo nautico è sempre bene considerare anche i costi di manutenzione. Perché l’usura fa parte del gioco, perché l’ambiente marino è ricco di minacce quotidiane, perché la cura dei propulsori è un elemento ineliminabile dell’esperienza marinaresca.
Per questo lupi di mare capiscono subito il grande valore del Programma 70SE: ricevere 7 anni di garanzia ufficiale e 7 anni di ricambi ufficiali secondo il piano di manutenzione programmata significa godere di un’impareggiabile tranquillità di acquisto.
Il valore della cura originale inclusa nel prezzo di acquisto
Nel mettere a punto gli ultimi dettagli del Programma 70SE, esclusivo per l’Italia, abbiamo fatto due conti: chi acquista un modello di fascia alta tra i fuoribordo Tohatsu riceve un valore complessivo in ricambi fino a 2.400 euro.
Ma cosa bisogna fare nel concreto per approfittare del Programma 70SE? Sarà sufficiente acquistare un motore fuoribordo della gamma MFS 4 tempi presso uno dei concessionari Tohatsu che aderiscono all’iniziativa – e sono tantissimi, in tutta Italia. Si avrà così diritto all’estensione della garanzia ufficiale Tohatsu fino a 7 anni, e ai ricambi originali della manutenzione programmata Tohatsu per il medesimo periodo (restano esclusi i prezzi della manodopera, dei lubrificanti e degli interventi non previsti dalla manutenzione programmata).
Vuoi scoprire gli altri dettagli del programma 70SE? Dai un’occhiata alla pagina dedicata, dove trovi condizioni e copertura massima. Per scoprire l’eccellenza Tohatsu, invece, non devi fare altro che recarti nel concessionario più vicino: trova il tuo dealer!







Commenti