top of page

NUOVO TOHATSU MFS140 Mega

Compatto e con tutta la potenza di cui hai bisogno.

Molto più di un 140 cv.




La nostra nuova gamma MFS75- 115A si allarga, introducendo il motore Tohatsu 4 tempi più potente di sempre: il MFS140 Mega.


Questo nuovo 140 cv Tohatsu è caratterizzato dall’esclusivo collettore di scarico 4-2-1 Performance Tuned, progettato per massimizzare le prestazioni della coppia e dell’accelerazione.


Il nuovo MFS140 vanta il miglior rapporto di coppia/cilindrata della categoria, ottenendo prestazioni eccellenti su tutte le tipologie di barche, da quelle leggere a imbarcazioni più pesanti.


Il nuovo sistema di scarico 4-2-1 Performance Tuned offre prestazioni di coppia eccellenti, per un’accelerazione senzaz paragoni. La centralina adatta il motore per offrire una velocità massima e consumi tra i più bassi della sua categoria.


Peso, coppia e struttura del piede donano prestazioni pari ai motori da 150 cv di molti competitor. Perché acquistare un 150 cavalli quando può essere utilizzato il nuovo Tohatsu MFS140?


Disponibile da Settembre 2021.


SPECIFICHE TECNICHE



DATI SULLE PRESTAZIONI

(VELOCITA’, ACCELERAZIONE ED EFFICIENZA CARBURANTE)

Il nuovo scarico 4-2-1 Performance Tuned contribuisce a ottenere ottime prestazioni

in caratteristiche come la velocità massima, accelerazione ed efficienza nei consumi.






DATI SULLE PRESTAZIONI

(COPPIA)

Il nuovo Tohatsu MFS140A ha prestazioni di potenza e coppia ancora superiori rispetto a MFS115A. Guarda il video: LINK





4-2-1 Scarico ottimizzato per prestazioni 4-2-1


  • La lunghezza del passaggio di scarico per ogni cilindro è di uguale lunghezza per promuovere la migliore performance su tutti i giri motore.

  • Il gas di scarico dei cilindri # 1 e # 4 si combina in uno scarico unico, così come quello dei cilindri # 2 e # 3 si combina in uno solo.

  • Questi due passaggi si fondono per creare un miglior flusso di scarico creando un'aspirazione aggiuntiva per uno scarico più fluido.

  • Questo design elimina l'interferenza dei gas di scarico rispetto a un normale collettore di scarico da 4 a 1.







bottom of page