top of page

Tohatsu Island al Salone Nautico di Genova 2025: scopri la qualità Made in Japan

  • nicolaandreatta
  • 5 giorni fa
  • Tempo di lettura: 3 min

 

Dal 18 al 23 settembre 2025 gli occhi dell’industria nautica internazionale saranno tutti rivolti verso la Liguria, in occasione della 65esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova. Dopo alcuni anni di assenza, anche Tohatsu torna a far parte della celebre rassegna della Superba, e lo fa alla grande: saremo infatti presenti in uno spazio dedicato e unico nel suo genere, per sottolineare le eccellenze del nostro marchio. Ecco la rotta da seguire per approdare alla Tohatsu Island al Salone di Genova!

 

ree

Tohatsu Island: trovarci al Salone Nautico di Genova 2025 sarà un gioco da ragazzi


Come ben sa chi ha già preso parte al Salone Nautico di Genova negli ultimi anni, questo evento si sviluppa come un contenitore di ben 5 Saloni, differenti ma complementari: si parla del Salone Techtrade, per la componentistica; del Salone Sailing World, per la vela; del Salone Yacht e SuperYacht; del Salone Living The Sea; e ovviamente del Salone Boating Discovery, dedicato all’esposizione dei motori fuoribordo.


In questa nuova edizione del Salone Nautico abbiamo deciso di distinguerci: non solo con la qualità dei nostri motori 100% Made in Japan, non solo con i 7 anni di garanzia su tutti i propulsori fino a 140hp, ma anche con una location unica. Ti aspettiamo infatti sulla Tohatsu Island, posizionata lungo il ponte che collega l’entrata al padiglione B, e quindi al Salone dedicato ai fuoribordo. Trovarci sarà semplicissimo, anche perché lo stand che abbiamo preparato per Genova è progettato in ogni dettaglio per farsi notare e lasciare il segno!


ree

Fuori dal padiglione, fuori dagli standard: un’isola d’eccellenza


Sulla Tohatsu Island ad aspettarti ci sarà la nostra gamma di motori, nonché l’intero team di Tohatsu Italia, con i nostri preziosi concessionari. Per rendere la tua visita più mirata abbiamo programmato delle aree tematiche: la Tohatsu Island ospiterà per esempio un’area dedicata ai motori più potenti, un’area dedicata ai propulsori portatili, fino ad arrivare all’area dedicata alla sostenibilità, con il nostro motore elettrico ALARIS 6.0 disponibile nelle due versioni di guida. Non mancheranno ovviamente le aree lounge per i nostri dealer, partner insostituibili del nostro marchio.


Tra propulsori esposti e ambienti per il relax non parleremo semplicemente di motori, quanto dell’eccellenza di navigare con il massimo del comfort e dell’affidabilità. Approdati sulla nostra isola sarà quindi possibile conoscere tutte le sfaccettature della qualità ingegneristica Made in Japan, per capire e toccare con mano gli elementi che rendono Tohatsu un brand perfetto per chi cerca un nuovo livello di qualità, capace di distinguersi da ogni altro competitor.


Cosa abbiamo in serbo per Genova


Al Salone Nautico Internazionale annunceremo due grandi novità per il nostro marchio e per i nostri clienti. A Genova sveleremo infatti nel dettaglio il nuovo accordo che Tohatsu Italia ha siglato con UNASCA (l’associazione nazionale maggiormente rappresentativa delle autoscuole italiane, raggruppandone circa 7.700 in tutta Italia) per promuovere la nuova patente nautica D1, che permette di condurre entro le 6 miglia barche spinte da motori fino a 115 cavalli.


Ma non è tutto qui, in quanto il prestigioso appuntamento ligure sarà l’occasione per presentare anche l’innovativo servizio “Tutto incluso 36M”, un’innovativa modalità di noleggio a lungo termine del nostro MFS40 Mega, il motore da 40hp più potente di sempre. Non vogliamo però anticipare troppo: ti aspettiamo a Genova, alla Tohatsu Island, per scoprire le eccellenze dei nostri fuoribordo!

 
 
 

Commenti


bottom of page