top of page

TOHATSU APRE IL NUOVO MAGAZZINO CENTRALE EUROPEO

Il Salone Nautico di Dusseldorf è stata l’occasione per la casa madre Tohatsu di incontrare gli importatori europei e annunciare le novità 2015.

Oltre alla presentazione delle caratteristiche dei nuovi modelli che verranno svelati al mercato ad Ottobre, Tohatsu Corporation ha annunciato una grande novità: l’apertura di un nuovo magazzino centrale europeo.

La decisione di questo investimento è da ricercare nella volontà di essere sempre più presenti sul territorio europeo, dando una risposta concreta e immediata alla crescente domanda che il brand Tohatsu sta registrando.

Già operativo dal 1 Gennaio 2015, con questo magazzino europeo i dealer Tohatsu avranno l’immediata disponibilità dei principali modelli di fuoribordo con un focus principale sui quelli più richiesti nell’ultimo anno: i nuovi 40 e 50 hp 4 tempi e i modelli BFT.

Il nuovo magazzino europeo è stato scelto per la sua posizione strategica in Olanda, tra Amsterdam e Rotterdam, perfettamente collegato dal punto di vista logistico con il resto d’Europa.

bottom of page