top of page

LE PARTNERSHIP TOHATSU CON LIQUI MOLY E TNT

La scorsa settimana è stata definita ufficialmente la partnership tra i nuovi importatori di Tohatsu in Italia, M3 Servizi Nautici e LIQUI MOLY, prestigioso brand tedesco per prodotti, oli e additivi per motori.

LIQUI MOLY GmbH, con base a Ulma nella Germania meridionale, offre una vasta gamma di articoli di alta qualità come oli per motori, additivi, prodotti per la cura dell’auto e di servizio con un assortimento di oltre 4.000 articoli. LIQUI MOLY sviluppa e testa i suoi prodotti in laboratori aziendali, producendo esclusivamente in Germania, sinonimo dell’attenzione che l’azienda tedesca dà alla qualità dei suoi prodotti.

Fondata da oltre 50 anni, LIQUI MOLY rientra tra i leader del settore, anche grazie all’assidua presenza in competizioni di ogni genere. I prodotti vengono venduti in Germania e in altri 100 Paesi grazie ad una organizzazione che conta su 500 dipendenti e un giro di affari di oltre 290 milioni di euro annui.

TOHATSU Italia ha scelto come Partner ufficiale LIQUI MOLY grazie alle eccellenti proprietà e caratteristiche

dei suoi prodotti in grado di massimizzare le prestazioni dei propri fuoribordo, garantendo nel contempo affidabilità, efficienza e rispetto per l’ambiente.

Inoltre, TOHATSU Italia è il referente nazionale nel campo marino per i prodotti del brand tedesco, utilizzabili e adatti non solo per i fuoribordo Tohatsu ma su una vasta gamma di motori.

LIQUI MOLY ha deciso di affiancarsi con Tohatsu Italia nell’esperienza della commercializzazione online del suoi prodotti. La gamma nautica dei prodotti LIQUI MOLY, dagli oli, ai grassi fino agli shampoo per imbarcazioni è acquistabile infatti online sull’e-shop www.tohatsu-italia.it. Per vedere i prodotti LIQUI MOLY acquistabili online, clicca qui.

La partnership con il brand tedesco si affianca a quella firmata già da quasi un anno con TNT Express Italy a cui M3 Servizi Nautici affida

i trasporti dei prodotti comprati sul sito www.tohatsu-italia.it

TNT Express Italy è parte di TNT Express N.V., tra i leader mondiali nei servizi di trasporto espresso. Fornitore globale di soluzioni di consegna customizzate, dispone di un network nazionale con 117 filiali, 14 Hub, 5 customer service e oltre 1.200 TNT Point. Grazie a una flotta di 3.900 mezzi e 4 aerei, TNT Express è in grado di assicurare tempi di resa estremamente flessibili e di seguire i clienti nella loro realtà locale con soluzioni ad hoc con collegamenti in ogni parte del mondo. Con 5 scali nazionali ed internazionali, TNT Express Italy dispone di un network aereo che garantisce la copertura del territorio nazionale in 24 ore e soluzioni worldwide di consegna “best-in-class”. TNT e TOHATSU Italia fondano la loro partnership con lo scopo di garantire spedizioni celeri, puntuali e sicure, nel massimo rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Queste due partnership sono solo le prime. M3 Servizi Nautici ha infatti già in programma di stabilire nuove collaborazioni nei diversi campi commerciali, da quello finanziario ai package. Questo è sinonimo dell’impegno di M3 Servizi Nautici come importatore per l’Italia Tohatsu. L’impegno e gli investimenti continui dell’importatore e le partnership stabilite aprono le porte al ritorno e al successo in Italia dei fuoribordo Tohatsu.

Per scoprire di più sui nostri partner, clicca qui.

Per scoprire di più su M3 Servizi Nautici, clicca qui.

bottom of page