top of page

E’ arrivato il BLACK FRIDAY

E’ arrivato il BLACK FRIDAY:

-15% + consegna gratuita su TOHATSU, LIQUI MOLY MARINE, ZODIAC e BOMBARD


Per tutto il weekend del BLACK FIRDAY, 29-30 Novembre e 1 Dicembre 2019, su tutti i listini 2020 TOHATSU, LIQUI MOLY MARINE, ZODIAC e BOMBARD, potrai usufruire di uno sconto del 15% e della consegna gratuita per ordini superiori a €49.

Lo sconto è applicabile su tutto il listino dei motori fuoribordo TOHATSU (LISTINO TOHATSU 1-2020), sui prodotti care, oli e additivi LIQUI MOLY MARINE (LISTINO LIQUI MOLY 1-2020) e sui battelli ZODIAC e Bombard (CATALISTINO ZODIAC 1-2020 & CATALISTINO BOMBARD 1-2020).

LA CONVENIENZA E’ DOPPIA CON I PACKAGE ZODIAC & TOHATSU!

Lo sconto BLACK FRIDAY del 15% è applicabile anche ai battelli ZODIAC acquistabili in package con i motori TOHATSU, quest’ultimi già scontati fino al 60% e sempre con 7 anni di garanzia sui motori da 2.5 a 30 cv!

Per riservarti i tuoi prodotti, dovrai semplicemente inviare una mail a info@tohatsu-italia.it indicando il modello che vorrai acquistare oppure rivolgerti Officine Autorizzate Tohatsu e Rivenditori Liqui Moly Marine aderenti all’iniziativa.

Promozione da applicare ai prezzi di listino 1-2020 e non cumulabile con altre promozioni in corso, valida solo i 29,30 Novembre e 1 Dicembre 2019 presso il sito www.tohatsu-italia.it e le Officine Autorizzate Tohatsu e Rivenditori Liqui Moly Marine aderenti all’iniziativa. La promozione è rivolta esclusivamente a clienti privati che non utilizzano il motore per scopi commerciali.

E’ escluso dalla promozione:

TOHATSU: MFS40, Gamma BFT, EPD, olio e rigging e kit carburanti acquistati in abbinamento al motore.

PACKAGE ZODIAC & Bombard: sconto applicabile solo sul prezzo del battello e accessori, escluso il motore fuoribordo. Spedizione a pagamento secondo listino Costi di transporto_1-2020 per battelli di lunghezza da 4m e/o con carena in alluminio. Battelli ZODIAC acquistabili solo in abbinamento package TOHATSU

bottom of page