Diffondiamo l’eccellenza nella nautica: la nostra rete di concessionari continua a crescere
- nicolaandreatta
- 19 nov
- Tempo di lettura: 2 min

Qui a Tohatsu non diamo nemmeno uno dei nostri dealer per scontato. Siamo infatti fermamente convinti che tutto debba partire da un contatto faccia a faccia con il cliente, dalla creazione di un rapporto di fiducia che poi crescerà naturalmente nel tempo, tra tagliandi, controlli o semplici consulenze. Affinché questo sia possibile è necessario poter contare su una rete vendita che sia non solo diffusa, non solo capillare, ma anche formata, aggiornata e sì, anche appassionata.
Per questo motivo entrare a far parte della rete di vendita Tohatsu Italia è come entrare in una grande famiglia, un’espressione di certo abusata, che però noi trasformiamo quotidianamente in realtà: ogni dealer riceve infatti un concreto e continuo supporto per presentare al meglio l’eccellenza di questi formidabili motori fuoribordo 100% Made in Japan.
Corsi, seminari e momenti di networking per i nostri dealer
La nostra rete di vendita è diffusa in tutta Italia, e lo stesso possiamo dire a proposito della rete delle Officine Autorizzate Tohatsu, che ammontano a oltre 90, per poter aver sempre l’assistenza necessaria per utilizzare al meglio il proprio motore.
Come anticipato, non ci limitiamo a fornire ai nostri dealer dei motori giapponesi d’alta gamma: ognuno dei nostri concessionari viene infatti accompagnato lungo un percorso di crescita. La nostra Tohatsu Academy, ovvero la divisione della nostra azienda dedicata alla formazione e alla preparazione, organizza a questo scopo corsi tecnici, ma anche corsi commerciali e di marketing.

Ma non si parla solo di seminari e corsi: a tenere salda e motivata la nostra rete di vendita sono anche i momenti di networking di Tohatsu Italia, come gli eventi conviviali con i dealer organizzati al Salone Nautico di Genova. Come ben sanno le persone che ci sono venute a trovare al nostro stand – la nipponica Tohatsu Island – i dealer sono i veri protagonisti della nostra presenza nelle fiere nautiche, potendo contare sulla profonda conoscenza dei nostri propulsori marini.
Sei interessato a diventare un dealer Tohatsu? Contattaci!
[Foto di copertina: scatto punto vendita di We Love Boat, a Ravenna]







Commenti