top of page

Andrea Angelone, nuovo Chief Sales Officer Tohatsu


E’ con grande orgoglio che M3 Servizi Nautici annuncia l’assunzione per la business unit Tohatsu di una nuova figura: il Dott. Andrea Angelone che, dal 1° Gennaio 2014, svolgerà il ruoto di Chief Sales Officer,  Responsabile della gestione operativa e del sistema qualità delle vendite di Tohatsu in Italia.

Il compito del nuovo CSO includerà anche lo sviluppo della nuova gamma BFT e della rete di Officine Autorizzate Tohatsu, ad oggi arrivata a 130 punti, nonché lo sviluppo nel settore B2B.

Dopo aver conseguito le lauree con specializzazioni in Lingue e Culture Europee con indirizzo economico e in Economia Aziendale, il Dott. Angelone ha sviluppato la sua passione nel mondo della nautica diventando Ufficiale della Marina Militare e prendendo la specializzazione IFTS Tecnico Superiore Della Navigazione.

L’esperienza del nuovo CSO Tohatsu nel mercato nautico italiano è maturata dapprima in Selva, dove ha assunto il ruolo di Responsabile della distribuzione del loro primo fuoribordo elettrico Torqeedo e in seguito in Honda Italia Industriale SPA, dove ha svolto il ruolo di Responsabile Area Manager per il Nord Italia per il mercato dei motori fuoribordo.

Il Dott. Angelone svolge un ruolo strategico per lo sviluppo del business model dell’importatore M3 Servizi Nautici e per il consolidamento della reputazione costruita nell’ultimo anno in Italia. Con il nuovo Tohatsu MFS40A da 40 cv e la nuova gamma BFT da 60 a 250 cv, il Dott. Angelone è, inoltre, la testimonianza della determinazione di Tohatsu e M3 Servizi Nautici di riportare il brand Tohatsu alla riconquista del mercato italiano dei fuoribordo.

bottom of page