top of page

10-12 MAGGIO – VI ASPETTIAMO AL NavigaMI!


Dal 10 al 12 Maggio, Tohatsu Italia parteciperà al NavigaMI di Milano, un vero e proprio salone nautico galleggiante nel cuore di Milano, con entrata libera.

Collocato lungo il Naviglio Grande, nel cuore della città, al NavigaMi saranno presenti costruttori di imbarcazioni e accessoristi nautici, scuole di vela e società di charter per il noleggio delle imbarcazioni: un’occasione unica per regalare agli appassionati un fine settimana tra barche, accessori e charter nell’inedita cornice dei Navigli, trasformati per l’occasione in uno spettacolare porto in città con aree dedicate ai bambini (nell’area KIDS con simulatori di vela e divertenti giochi), aree per gli amanti della vela e quelli del motore.

Quest’anno al NavigaMI si potranno vedere anche i monotipi B/one e i fuoribordo Tohatsu.

Nella città italiana con più patenti nautiche e appassionati di mare, tra lo stand della FIV (Federazione Italiana Vela) e della Lega Navale Italiana di Milano, M3 Servizi Nautici sarà presente con due B/one e la gamma medio – piccola dei fuoribordo Tohatsu.

Riconoscere lo stand di Tohatsu Italia risulterà facile per tutti gli appassionati. I B/one saranno infatti le barche a vela più grandi della manifestazione. Inoltre uno dei due B/one sarà brandizzato AUDI, con le vele caratterizzate dai quattro cerchi, esposte a Dusseldorf durante la presentazione ufficiale dello Sponsor AUDI in Germania.

Tra i B/one, uno collocato in acqua nel Naviglio e uno a terra, saranno presenti i fuoribordo Tohatsu: leggeri, resistenti e dai bassi consumi, perfetti per piccoli gommoni e barche a vela. Esclusivamente per i giorni della manifestazioni NavigaMI, i Tohatsu presenti saranno offerti con incredibili sconti!

bottom of page