Anche quest’anno il Salone Nautico di Genova sarà la vetrina per presentare le novità della casa giapponese Tohatsu.
Con una rete di Officine Autorizzate Tohatsu che supera i 150 punti di assistenza in tutta Italia e ancora in espansione, la casa giapponese anticipa a Genova già le novità della stagione 2015-2016 con la presentazione in anteprima mondiale di 3 prototipi: MFS15, MFS20 e MFS30C.
Al momento la casa madre gi

Ad attirare l’attenzione allo stand Tohatsu (Padiglione B – Stand C8) non saranno però solo le anticipazioni sulle novità del prodotto. L’importatore italiano M3 Servizi Nautici, lancia al Salone Nautico di Genova una nuova e sorprendente promozione che permetterà al cliente di dimenticarsi del caro benzina per tutta la prossima stagione.
Con l’acquisto di un motore Tohatsu della gamma 4 tempi fino a 40 cv presso l’online shop www.tohatsu-italia.it o presso lo stand Tohatsu, per ogni cavallo motore del modello acquistato sarà dato in omaggio un buono carburante da € 30,00. Un esempio? Comprando il nuovo motore Tohatsu 4 tempi da 40 cv il cliente riceverà € 1.200,00 di buoni benzina. I fuoribordo Tohatsu sono inoltre conosciuti sul mercato per i bassi consumi di carburante, nonostante vengano mantenute alte le prestazioni e la performance del motore. Nel caso del MFS40, inoltre, i consumi sono ancora più efficienti raggiungendo consumi inferiori fino all’8% rispetto ai concorrenti grazie anche al suo peso, il più leggero della sua categoria.