top of page

NOVITA’ TOHATSU AL SALONE DI GENOVA

Anche quest’anno il Salone Nautico di Genova sarà la vetrina per presentare le novità della casa giapponese Tohatsu.

Con una rete di Officine Autorizzate Tohatsu che supera i 150 punti di assistenza in tutta Italia e ancora in espansione,  la casa giapponese anticipa a Genova già le novità della stagione 2015-2016 con la presentazione in anteprima mondiale di 3 prototipi: MFS15, MFS20 e MFS30C.

Al momento la casa madre gi

apponese non svela le novità tecniche che saranno apportate nei modelli definitivi ma presenta con questi tre prototipi il nuovo design delle calandre dei modelli da 15, 20 e 30 cv che saranno disponibili in Italia a partire da Settembre 2015. Lo stile della calandra riprenderà quello della nuova linea introdotta con il modello MFS40, rendendo il motore ancora più sportivo e aerodinamico.

Ad attirare l’attenzione allo stand Tohatsu (Padiglione B – Stand C8) non saranno però solo le anticipazioni sulle novità del prodotto. L’importatore italiano M3 Servizi Nautici, lancia al Salone Nautico di Genova una nuova e sorprendente promozione che permetterà al cliente di dimenticarsi del caro benzina per tutta la prossima stagione.

Con l’acquisto di un motore Tohatsu della gamma 4 tempi fino a 40 cv presso l’online shop www.tohatsu-italia.it o presso lo stand Tohatsu, per ogni cavallo motore del modello acquistato sarà dato in omaggio un buono carburante da € 30,00. Un esempio? Comprando il nuovo motore Tohatsu 4 tempi da 40 cv il cliente riceverà € 1.200,00 di buoni benzina. I fuoribordo Tohatsu sono inoltre conosciuti sul mercato per i bassi consumi di carburante, nonostante vengano mantenute alte le prestazioni e la performance del motore. Nel caso del MFS40, inoltre, i consumi sono ancora più efficienti raggiungendo consumi inferiori fino all’8% rispetto ai concorrenti grazie anche al suo peso, il più leggero della sua categoria.

bottom of page