NASCE UNA NUOVA GAMMA DI MOTORI TOHATSU: ARRIVA IL NUOVO MFS115A

ANTEPRIMA MONDIALE DEL NUOVISSIMO PROTOTIPO DI FUORIBORDO AL DUSSELDORF BOAT SHOW 2020: 

NASCE UNA NUOVA GAMMA DI MOTORI TOHATSU

E’ con grande entusiasmo che M3 Servizi Nautici e la Casa Madre Giapponese TOHATSU Outboards sono lieti di annunciare la presentazione in anteprima mondiale al Boot Düsseldorf 2020 (18-26 gennaio 2020) del primo prototipo di una nuova gamma di fuoribordo: il nuovo MFS115A.

La nuovissima gamma di motori fuoribordo a 4 tempi sarà sviluppata da 75 a 115 cv, nei modelli MFS75 / 90 / 100 / 115A.

Design e tecnologia del nuovo prototipo trovano il loro fondamento sugli ultimi modelli realizzati dal produttore giapponese e in particolare sul best seller TOHATSU MFS40 e sui modelli MFS9.9/15/20E. Attenzione all’ambiente con bassi consumi, alta coppia erogata in accelerazione e design sportivo, rimangono gli elementi con i quali TOHATSU continua a distinguersi sul mercato. 

Gli ingegneri hanno sviluppato anche un nuovo design del collettore di scarico, unico nel suo genere nei motori fuoribordo della sua categoria e che contribuirà a migliorare ulteriormente la coppia generata. 

I risultati delle ricerche del Tohatsu Corporation’s Engineering Department dichiarano che il MFS115A sarà in grado di generare una coppia estremamente alta, come nessun altro motore fuoribordo 4 tempi sul mercato.

L’obiettivo è poter raggiungere più velocemente una velocità di planata e offrire una navigazione che sia in linea con la Mission del produttore giapponese TOHATSU: offrire un’esperienza di navigazione all’avanguardia, affidabile ed emozionante.   

 

La nuovissima gamma di MFS75 / 90/ 100 / 115A, ed in particolare il nuovo MFS115A sarà disponibile sul mercato in due opzioni di colore: Acqua Marine Blue o Beluga White e sarà presentato ufficialmente al prossimo Salone Nautico di Genova. 

I commenti sono chiusi.

Cerca tra le News
Seguici su...
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Google+
  • YouTube