TENDER BOMBARD & ZODIAC MOTORIZZATI TOHATSU

Per rafforzare la leadership nella gamma portable TOHATSU presenta i nuovi Package in collaborazione con Z Nautic Group, sempre con 7 anni di garanzia.

La casa giapponese TOHATSU presenta al 59° Salone Nautico di Genova i nuovi Package Bombard e CADET ZODIAC.

Dopo l’introduzione dei 7 anni di garanzia, questa collaborazione vuole essere un nuovo passo in avanti per rafforzare e rimarcare la leadership del brand nella gamma dei fuoribordo portatili, dal 2.5 al 30 cavalli.

“E non solo – specifica Raffaele Dayan, Consultant Strategy & Organization di M3 Servizi Nautici, importatore TOHATSU per l’Italia – con i Package più grandi Bombard e CADET ZODIAC è possibile usufruire di condizioni molto favorevoli anche per la gamma dei 40 cavalli, con la possibilità di comprare il TOHATSU MFS40 a meno di 3.200 euro IVA e Rigging compresi!”

18 modelli Bombard e 42 modelli CADET ZODIAC, dai 2 ai 7 metri di lunghezza, disponibili in Hypalon Neoprene o Strongan Duotex, dal classico pagliolato gonfiabile alle leggerissime carene in alluminio: un tender per ogni gusto e necessità.

“Ognuno dei 60 tender ha la possibilità di essere abbinato ad un fuoribordo TOHATSU – continua Dayan – con oltre 500 possibili combinazioni, compreso il 5 cavalli a GPL. La nostra prima missione è quella di poter offrire a tutti la possibilità di avere un TOHATSU con 7 anni di garanzia: ecco perché i fuoribordo in abbinamento ai Package sono offerti a prezzi netti e fissi, con sconti dal 50 al 60% rispetto al prezzo di listino del singolo fuoribordo”. 

TOHATSU vi aspetta al Salone di Genova, Padiglione B – Stand B5.

 

 

I commenti sono chiusi.

Cerca tra le News
Seguici su...
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Google+
  • YouTube