L’ULTIMO PROTOTIPO TOHATSU: MFS50A – 50hp A 4 TEMPI!

E’ avvenuto prima al Salone di Parigi e poi a quello di Dusseldorf il debutto mondiale del nuovo prototipo Tohatsu MFS 50 A, il primo 50 cavalli a 4 tempi della casa Giapponese.  Quello mostrato è solo ed esclusivamente un prototipo, dove sono molte ancora le caratteristiche da definire. Ma quello che è certo è che questo new concept, come definito dalla casa madre, allarga la gamma dei 4 tempi soddisfando la richiesta di mercati come quello italiano, in cui la filosofia 4 tempi mantiene, a volte in modo irrazionale, il sopravvento rispetto alla tecnologia 2 tempi di ultima generazione.

Se da una parte non sono ancora state svelate le caratteristiche del nuovo Tohatsu da 50 cavalli a 4 tempi, si può dire con certezza che questo nuovo motore giapponese incorporerà le caratteristiche principali dei fuoribordo Tohatsu: affidabilità e resistenza. Da sempre infatti i motori Tohatsu sono conosciuti per essere compatti e robusti, permettendo di godersi la propria passione o di svolgere il proprio lavoro senza preoccupazioni, coscienti di avere un partner affidabile.

Il lancio di questo prodotto avverrà al prossimo Salone di Genova, fatto che sottolinea la voglia del brand di riconquistare il nostro mercato, ma soprattutto il forte legame di collaborazione esistente tra Tohatsu e il nuovo importatore M3 Servizi Nautici.

I commenti sono chiusi.

Cerca tra le News
Seguici su...
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Google+
  • YouTube