Novità Tohatsu 55° Salone Nautico di Genova

Il brand Giapponese Tohatsu si prepara per la nuova stagione a continuare il trend di crescita a due cifre, con la presentazione al 55° Salone Nautico di Genova di numerose novità.

Ricerca, innovazione e la volontà  di offrire al cliente un prodotto sempre migliore dalle prestazioni uniche. Motori fuoribordo affidabili e resistenti, grazie agli anni di studi ingegneristici giapponesi, ma soprattutto dalle performance e i consumi senza confronto nelle loro categorie.

Ecco quindi che vengono presentati i nuovi MFS15-20 e MFS25-30 che, così come il 40hp Tohatsu, sono stati realizzati mettendo al primo posto l’esigenza del consumatore di consumi minori senza penalizzare le prestazioni, per il rispetto dell’ambiente e un risparmio economico.

I nuovi modelli presentati al 55° Salone Nautico di Genova e il 40hp Tohatsu sono infatti i fuoribordo con i consumi più bassi nella loro categoria. Non sono solo parole, ma confronti analitici con i competitor che Tohatsu mette a disposizione del consumatore sul sito tohatsu-italia.it .

Ma se i consumi più bassi della categoria non bastassero, Tohatsu Italia offre la promozione PIU’ POTENZA, PIU’ CONVENIENZA”, regalando € 30,00 di buoni benzina per ogni cavallo motore del fuoribordo acquistato. Un esempio? Comprando il MFS40 Tohatsu il cliente riceverà € 1.200 di buoni benzina[1].

Tohatsu offre inoltre su tutta la gamma MFS finanziamenti a interessi zero per il pagamento senza problemi del proprio motore fuoribordo.

Oltre alle novità sulla gamma, la più ampia del mercato con 90 modelli proposti a listino, Tohatsu presenterà al Salone Nautico la nuova strumentazione TOCS e una rete di Officine Autorizzate ancora più ampia e composta da oltre 170 realtà presenti in tutta Italia.

Tohatsu vi aspetta al Salone Nautico di Genova, Padiglione B – Stand C6.

Per maggiori informazioni: www.tohatsu-italia.it .


[1] Info e limitazioni su PROMO PIU’ POTENZA, PIU’ CONVENIENZA

I commenti sono chiusi.

Cerca tra le News
Seguici su...
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Google+
  • YouTube