Chi Siamo

M3 Servizi Nautici nasce nel 1980 come piccola officina meccanica fondata sulla passione per il mare.

Fin dai primi anni M3 Servizi Nautici si è distinta sul mercato diventando una delle prime officine VOLVO PENTA del Ponente Ligure e negli anni successivi entrò a far parte del network di brand prestigiosi quali MERCRUISER, YANMAR, STEYR, SIMRAD, LOWRANCE e numerosi altri nomi.

Mentre al know-how prettamente meccanico si affiancavano conoscenze più ampie (dalla lavorazione della vetroresina alla carpenteria ed ebanistica), con l’arrivo in azienda di Remy Dayan nel 1999 la spinta alla crescita fu totale: la costruzione dell’attuale struttura, investimenti in attrezzature e risorse umane furono sicuramente i fattori determinanti per quello che da lì a poco sarebbe stato l’evento di svolta per la società: la scelta da parte di BAVARIA Yachtbau GmbH di affidare a M3 Servizi Nautici l’importazione prima per le imbarcazioni a motore e in seguito a vela, seguito poco dopo dalla creazione delle versione esclusive BAVARIA M3Line®.

Nel 2012 Tohatsu Corporation sceglie M3 Servizi Nautici per la distribuzione esclusiva per l’Italia del propri prodotti, trovando nell’azienda ligure una realtà all’avanguardia e innovativa.
Alla base della decisione presa è la condivisione dei valori e della vision aziendale. Trasparenza e innovazione sono gli strumenti per raggiungere l’obiettivo comune: la fidelizzazione del Cliente e la Customer Satisfaction.

Competenza e professionalità hanno portato l’azienda ad affermarsi sul mercato, offrendo un servizio con il massimo livello di qualità. Questo standard è garantito da un miglioramento continuo e continui investimenti in formazione e ricerca ma soprattutto nella passione nel proprio lavoro.

Area Cliente
Email
Password  
Carrello
Nessun acquisto
Cerca
Non trovi quello che ti serve?
Seguici su...
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Google+
  • YouTube